Andrea Tanzini confermato presidente Ance Siena

venerdě 10 febbraio 2017

Il giorno 15 Dicembre 2016 si è svolta l’assemblea di Ance Siena in cui è stato confermato il Presidente Andrea Tanzini.

L’Assemblea, insieme allo stesso Tanzini, ha rinnovato il Consiglio Direttivo di ANCE Siena che risulta così composto: Corrado Benocci (vice Presidente), Tullio Bruni (Tesoriere), Marco Pasquini, Giacomo Martelli, Paolo Chiantini, Giannetto Marchettini, Luciano Menconi. L’assemblea si è svolta prima di un evento di Confindustria Toscana Sud durante il quale il Presidente di ChiantiBanca, Bini Smaghi, di fronte ad una nutrita platea di imprenditori e autorità, ha illustrato gli scenari economici, e i riflessi per l’attività delle imprese, a seguito del referendum costituzionale e dei principali eventi internazionali come la Brexit e l’elezione di Trump alla Casa Bianca.

Il Presidente di ANCE Siena ha apprezzato in particolare l’attenzione al territorio che il prof. Bini Smaghi ha confermato con decisione tracciando possibili scenari di sviluppo che fanno perno sul recupero di un rapporto costante di conoscenza e condivisione banca-impresa, rapporto imprescindibile perché sussista un’economia di sistema soprattutto in considerazione delle dimensioni del tessuto imprenditoriale locale.